POLIMODAGUIDE COME ORIENTARSI IN POLIMODA

CERTIFICATO DI FREQUENZA

Superato l’esame, l’ufficio Informazione & Orientamento provvederà ad inviare tramite mail il contratto d’ammissione, in cui sono indicati i termini di pagamento,  l’inizio e la durata del percorso formativo  e  le  condizioni di rinuncia al corso .

La formalizzazione dell’iscrizione al corso prevede l’invio del  contratto d’ammissione regolarmente firmato e il  pagamento  della prima rata (vedi domanda “come si paga la retta Polimoda”) entro il  termine indicato nel contratto di ammissione, pena  la cancellazione  del candidato dalla lista  degli studenti iscritti.

Per gli  studenti extracomunitari, ricordiamo che per poter intraprendere il percorso di studi presso il nostro Istituto deve essere richiesto un visto di studio presso l’Ambasciata/Consolato italiano nel  paese d’origine.

A tal fine lo studente dovrà presentare unitamente alla domanda di visto un certificato di frequenza  rilasciato da Polimoda. Questa documentazione in formato originale  sarà inviata allo studente tramite corriere, una volta ricevuti il pagamento della retta e tutti i documenti richiesti.