POLIMODAGUIDE COME ORIENTARSI IN POLIMODA

STAGE & PLACEMENT
IL SERVIZIO STAGE & PLACEMENT

L’Ufficio Stage e Sbocchi Professionali organizza gli stage per tutti i diplomandi dei corsi Polimoda che lo prevedono. Promuove le attività dell’ufficio presso le aziende di settore, organizza incontri tra aziende e studenti per selezioni stage.

Al termine del tirocinio L’Ufficio Stage e Sbocchi Professionali rimane in contatto con i propri di­plomati per favorirne l’inserimento nel mondo del lavoro.

BANCA DATI POLIMODA CAMPUS

Grazie al servizio di Banca Dati Polimoda Campus, infatti, i diplomati potranno consultare le offerte di lavoro delle aziende del settore e potranno candidar­si a quelle che ritengono più interessanti.

Le aziende del settore moda, in questo modo, avran­no la possibilità di attingere direttamente alla fonte di nuovi talenti e di figure professionali altamente qualificate.

Per ogni studente l’accesso allo stage viene valutato dal capo dipartimento che effettuerà un colloquio individuale valutativo-motivazionale con il diplomando. Controllerà inoltre la sua frequenza alle lezioni, i voti riportati dove presenti, la documentazione richiesta dal regolamento studenti.